Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Chietti lavorerà sulla difesa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, Chietti lavorerà sulla difesa

Inserito da (admin), martedì 19 novembre 2013 00:00:00

Inizia oggi per la Cavese la preparazione in vista dell’ostica trasferta di Montalto Uffugo. Persa l’occasione di allungare in classifica al terzo posto, causa il pareggio contro il Noto, i biancoblù dovranno stare attenti domenica in Calabria, dal momento che lo stesso Montalto nell’ultimo turno non è riuscito a vincere ed è quinto con 1 solo punto di vantaggio sul sesto posto.

Si prospetta, dunque, una partita da tripla allo stadio “Di Magro”, dove ai metelliani mancherà Giampaolo Parisi, per il quale è in arrivo la squalifica. In più rischia di non poter giocare nemmeno Luigi Rinaldi, che sarà visitato domani dal dott. Massa dopo la sostituzione per problemi muscolari con il Noto.

Per quanto riguarda il centrocampo è disponibile Viviano, il quale ha giocato 70 minuti più che sufficienti al suo esordio. Invece in difesa, in assenza di Parisi, è scontato al momento un impiego di Antonello Giordano. Mister Chietti si aspetta già dalla prossima partita che la retroguardia ritrovi il giusto equilibrio, dato che negli ultimi due match ha incassato ben 6 reti.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10686108