Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Chietti incoraggia Incoronato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, Chietti incoraggia Incoronato

Inserito da (admin), venerdì 22 febbraio 2013 00:00:00

Sabatino Lordi in difesa al posto dello squalificato Manzi e Carlo Temponi in mezzo al campo. È questa la soluzione scelta da mister Francesco Chietti in vista dell’ostico impegno che attende la Cavese: domenica a Vibo Valentia non sarà facile, soprattutto il tecnico deve essere sicuro di riuscire a fermare l’uomo più pericoloso nelle file calabresi, ossia l’attaccante Marasco.

L’allenatore della Cavese, comunque, sa quanto sia importante la prossima partita. «La classifica è molto corta - ammonisce Chietti - ci troviamo ancora in una zona un po’ calda: un passo falso potrebbe farci tornare a rischio, quindi è necessario restare concentrati. La Vibonese è un avversario difficile, perché viene da una sconfitta, prima della quale aveva però una delle migliori difese. Sarà una partita fatta di agonismo».

Chietti si augura che anche Incoronato riesca a trovare il gol, che ha “smarrito” chissà dove: «Sono convinto che al più presto sentiremo anche il suono dei suoi gol - commenta il tecnico - È un giocatore importante, si sta allenando con impegno e si vede che sta entrando in forma. Nelle ultime partite Marco ha giocato bene, ma il gol non sta venendo perché secondo me è molto più importante rendersi utile per la squadra, e lui lo sta facendo».

Ieri pomeriggio i biancoblù hanno messo a segno 6 gol nell’amichevole disputata a Pregiato contro i ragazzi della Juniores: Mattioli ed una tripletta proprio di Incoronato nel primo tempo, Varriale e De Rosa nel secondo. Claudio De Rosa è stato schierato in campo nel secondo tempo da Chietti, e qualcuno ha provato ad inquadrare questa scelta del mister nell’ottica di una possibile staffetta tra Italo Mattioli ed il capitano, non al 100% della condizione.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Mister Chietti Mister Chietti

rank: 10386107