Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, che rimonta: da 3-1 a 3-4 con la Sarnese
Inserito da (redazioneip), domenica 4 febbraio 2018 19:00:02
Uno dei luoghi comuni più perpetrati del calcio è che tutto possa succedere, che in pochi minuti tutto possa cambiare. È quanto accaduto questo pomeriggio, allo stadio "Felice Squitieri", nella partita tra la Sarnese e la Cavese.
I padroni di casa passano in vantaggio con Talia prima del pari di Martiniello al quale fa seguito le seconda marcatura di Talia e la rete, su rigore, di Elefante per il momentaneo 3-1. Al 51° Girardi accorcia le distanze, portando la partita sul 3-2, ma gli aquilotti non riescono a dare seguito alla rete del loro attaccante. Almeno fino ai minuti di recupero, quando Gorzegno e Martiniello ribaltano il risultato in maniera imprevedibile e rocambolesca tra il 94 e il 98esimo. Fanno festa i numerosi tifosi ospiti, circa 700, mentre i sostenitori locali fischiano dopo aver assaporato la vittoria sfumata nel recupero.
Vittoria importantissima per gli uomini di Bitetto che hanno il merito di averci creduto fino in fondo e che restano così agganciati al secondo posto alle spalle del Potenza, vittorioso in casa dell'Altamura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104916100