Tu sei qui: Economia e TurismoCavese-Cerignola, per i tifosi ospiti 800 biglietti nominativi
Inserito da (redazioneip), venerdì 11 maggio 2018 07:40:28
Mancano pochi giorni alla sfida play-off tra Cavese-Audace Cerignola, che si disputerà domenica prossima 13 maggio allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava. I metelliani dovranno vincere per accedere alla finale e di riscattare la doppia sconfitta subita contro i pugliesi nella regular season.
Intanto, a seguito delle indicazioni dell'Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni ha stabilito tali disposizioni per i tifosi ospiti:
- Vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti, nel limite stabilito di 800 posti (capienza massima prevista per il settore), fino alle 19 di sabato 12 maggio.
- Registrazione dei dati degli acquirenti (nominativo e data di nascita) in apposito elenco che la Società sportiva ospitata trasmetterà alla Questura di Salerno ed al Commissariato di Cava de' Tirreni, entro le 10:00 del giorno della gara.
- Si ricorda che il punto vendita nella città di Cerignola sarà comunicato una volta attivato, e che i tifosi ospiti interessati dovranno dotarsi di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104610104