Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Cerchia ha firmato
Inserito da (admin), mercoledì 8 gennaio 2014 00:00:00
Carmine Cerchia sposa il progetto della Cavese: la firma è stata apposta ieri dal calciatore, il quinto ad arrivare in soccorso della rosa di Chietti nel mercato invernale dopo Contino, Silvestro, Romano e Montagna.
Classe 1980, Cerchia stava giocando nel Pomigliano fino allo scorso mese, poi si è svincolato. È in grado di giostrare a centrocampo nel ruolo di Rinaldi, i cui tempi di recupero sono sempre incerti. Quindi, il consulente di mercato Salvatore Casapulla ha deciso di cogliere l’occasione propizia, consegnando a Chietti proprio Cerchia, che vanta peraltro delle presenze da professionista anche con la vecchia Cavese (13 in due mezze stagioni calcistiche). Non si esclude che possa debuttare da subito contro la Due Torri, che sarà ospite dei metelliani domenica al “Lamberti”.
Intanto, è sempre in dubbio Claudio De Rosa, che ieri non si è allenato e che ha svolto una risonanza magnetica per verificare l’entità dell’infortunio al polpaccio riportato domenica a Rende. Ci sarà un ciclo di terapie, in seguito al quale lo staff medico capirà se il capitano potrà giocare contro gli avversari pirainesi. Assente invece perché in permesso Cosmo Palumbo, che tornerà oggi ad allenarsi con il gruppo.
Dopo l’allenamento di ieri la Cavese svolgerà un’altra seduta di lavoro stamattina. Domani in programma la partitella con la Juniores di mister Matafora.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10956103