Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Camplone torna in pole

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, Camplone torna in pole

Inserito da (admin), giovedì 22 maggio 2008 00:00:00

Si va verso la conferma di gran parte della rosa attuale. Il diesse Dionisio ha già avviato le trattative con i giocatori in scadenza di contratto. Naturalmente alle condizioni della società del patron Della Monica. Il portiere Enzo Criscuolo, i difensori Nocerino, Farina, Cipriani, Geraldi, i centrocampisti Frezza, Alfano, Scartozzi, Favasuli, la zanzara Aquino, il giovane attaccante Shiba, l'esperto Tarantino, dovrebbero tutti, dopo il tradizionale braccio di ferro sull'entità degli ingaggi, prolungare la loro permanenza in maglia biancoblù.

Le posizioni al momento più delicate restano quelle di Criscuolo e di Farina. Il portiere cavese avrebbe richiesto un ritocco del suo ingaggio, anche come gratificazione del suo impegno nella stagione appena conclusa. Dionisio avrebbe risposto picche e le parti dovranno incontrarsi di nuovo. Farina, invece, sarebbe tentato di tornare in Sardegna, sua terra natale. In uscita De Giorgio, sul quale si è aperta una mini-asta, con Bari, Frosinone, Ascoli e Salernitana interessati al suo acquisto. Lasciati liberi, perché in scadenza di contratto, Panarelli, Della Corte, Petrazzuolo e Rossi.

In stand by la posizione di Sorrentino. L'attaccante, arrivato in prestito dal Perugia a gennaio, potrebbe restare a Cava. Possibile un'intesa in tal senso con la società umbra. In ingresso al momento, dopo il colpaccio Bernardo, attaccante del Messina arrivato a parametro zero e per tre anni, solo un "affare" minore. Quello che permetterà a Vincenzo Mallardo, bomber della Battipagliese in Eccellenza, di esordire nel calcio professionistico nonostante la sua non tenera età. Corsi e ricorsi storici per la Cavese, che già qualche anno fa pescò tra i dilettanti dell'Isola Liri il vecchietto Alessandro Ambrosi, poi diventato uno tra i più forti attaccanti della terza serie.

Intanto, sul fronte allenatore radioportici rilancia la candidatura di Andrea Camplone sulla panca della Cavese. Voci ben informate parlano di un forcing della società sul tecnico che quest'anno non è riuscito nel miracolo di salvare il Martina, retrocesso in C2, ma che vuole subito rimettersi in gioco con un'avventura in una piazza importante come quella di Cava.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10815109