Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, buona la prima: un gol di Logoluso piega l'Aversa Normanna in Coppa Italia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, buona la prima: un gol di Logoluso piega l'Aversa Normanna in Coppa Italia

Inserito da (redazioneip), giovedì 24 agosto 2017 08:16:50

Al "Simonetta Lamberti" di Cava de' Tirreni si alza il sipario sulla nuova stagione della Cavese. La squadra di Leonardo Bitetto esordisce con un successo, battendo per 1-0 l'Aversa Normanna nella gara valida per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D.

Sin dai primi minuti i padroni di casa provano a prendere in mano il pallino del gioco e sfiorano più volte il vantaggio che arriva al 37°: De Angelis parte dalla sinistra, entra in area superando due calciatori dell'Aversa per poi servire in mezzo Logoluso che batte l'estremo difensore ospite. Prima che l'arbitrio fischi la fine del primo tempo c'è spazio per la risposta dell'Aversa che va vicina al pareggio con una punizione di Pezzella, ma la palla si stampa sulla traversa.

 

Nella ripresa, l'Aversa non riesce mai a rendersi pericolosa nonostante i tanti cambi dell'allenatore Caruso. La Cavese, invece, continua a fare la partita e prova ad arrotondare il risultato e mettere al sicuro la qualificazione al prossimo turno. Tuttavia, ad opporsi ai tentativi metelliani, c'è il portiere dell'Aversa, Maiellaro, protagonista di interventi importanti che negano alla squadra di Bitetto la soddisfazione del raddoppio. Succede ben poco nei minuti finali e dopo tre minuti di recupero l'arbitro decreta la vittoria della Cavese con conseguente eliminazione dell'Aversa Normanna dalla competizione.

Domenica prossima, 27 agosto, gli aquilotti ospiteranno al "Lamberti" l'Ercolanes per la seconda gara della competizione tricolore. Le due squadre si ritrovano a distanza di un anno: l'ultima volta terminò 2 a 0 per i metelliani con reti di Rossi e Gabrielloni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103112108