Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, asta per De Giorgio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, asta per De Giorgio

Inserito da (admin), venerdì 16 maggio 2008 00:00:00

Continuano i contatti di Dionisio a caccia del successore di Aldo Papagni. Nel mirino aquilotto allenatori giovani con la voglia di mettersi in gioco nel calcio di terza serie. Una scommessa che la società blu foncé si sente pronta ad affrontare, anche perché nelle intenzioni dei dirigenti e del diesse c'è la volontà di confermare buona parte della squadra di questa stagione. A parte Panarelli, Petrazzuolo, Della Corte e Rossi, in scadenza di contratto, gli altri saranno "tentati" di prolungare la propria esperienza a Cava.

Intanto, si scatena una vera e propria asta per l'esterno di centrocampo Pietro De Giorgio. In comproprietà con il Frosinone, è entrato nel mirino di alcuni club di categoria superiore, che hanno mostrato interesse per lui. Tra questi non solo l'Ascoli, e se ne parla già da tempo, ma anche la Salernitana, il Bari e, in caso di permanenza in serie B, pure l'Avellino. «E' prematuro parlare del futuro di Pietro - sottolinea Dionisio - perché dobbiamo attendere prima quello che succederà alle buste con il Frosinone. Ci fa piacere che sul ragazzo si siano accesi i riflettori di signore società. Spero, però, che alle voci della scorsa stagione si sostituiscano questa volta i fatti».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10945105