Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, arriva il bomber Incoronato
Inserito da (admin), giovedì 27 dicembre 2012 00:00:00
In questo periodo di festività la Cavese continua imperterrita la sua campagna di rafforzamento: le ultime notizie danno per fatto l’accordo tra i metelliani e l’attaccante Marco Incoronato, 31 anni, già appartenuto al Savoia, da cui si è svincolato due settimane fa.
Il calciatore partenopeo, ex tra le altre dell’Arzanese e dell’Angri, era stato già visto al campo di allenamento della Cavese la scorsa settimana e, nonostante tutte le smentite di circostanza, ha trovato l’accordo. Al 99% è un nuovo calciatore della Cavese, la quale, attraverso quest’operazione, intende aumentare il proprio potenziale tecnico per far lievitare le chance salvezza. Secondo quanto trapela dall’ambiente biancoblù, Incoronato è atteso oggi allo stadio per la firma, dopodiché svolgerà il primo allenamento, quando il gruppo di Pietropinto riprenderà a lavorare.
Una volta ingaggiato ufficialmente il centrattacco, per completare l’organico la Cavese avrà bisogno solo di un centrocampista centrale, dal momento che in rosa ce ne sono solo 5. Poi servirà anche qualche giovane, dato che il numero di under non è ancora sufficiente per le esigenze di mister Pietropinto.
Confermato, intanto, per domenica 30 il triangolare di Sant’Antonio Abate con i locali (girone H di serie D) e la Sibilla Bacoli (Eccellenza).
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10705104