Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, ancora nubi sul futuro
Inserito da (admin), mercoledì 8 aprile 2015 00:00:00
Con l’obiettivo playoff che lentamente sta sfumando, la Cavese punta ad onorare il campionato. Ieri la squadra di Agovino si è regolarmente allenata a Pregiato dopo aver osservato i 4 giorni di riposo previsti per la Pasqua. Assenti Capaldo e Di Grezia (febbre), mentre per Marzullo si sospetta uno stiramento.
In questo finale di stagione, sebbene sia difficilissimo migliorare il 6° posto, gli aquilotti sono chiamati a dimostrare il massimo della lealtà: De Rosa e compagni dovranno affrontare prima l’Andria e poi il Potenza, ovvero le due principali duellanti per il primo posto, ed allora i metelliani verrebbero considerati arbitri della promozione diretta. Intanto, la Cavese dovrà ricevere la Sarnese domenica, poi andrà a Gallipoli il 19.
La gente risponderà come ha fatto nelle ultime partite, specie quelle interne, ma sul futuro ancora nulla di concreto. Si hanno notizie di incontri che ci sarebbero stati tra alcuni imprenditori locali che sarebbero interessati a formare una cordata e dare continuità al calcio a Cava in D, ma finora nulla di concreto. Il nodo che bisogna sciogliere è sulla situazione debitoria, che potrà essere chiarita solo dal Presidente Monorchio.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102114109