Tu sei qui: Economia e TurismoCavese ancora nel segno di Aquino
Inserito da (admin), lunedì 31 luglio 2006 00:00:00
Ieri pomeriggio, sul manto erboso dell'impianto sportivo di Montefiascone, dove gli aquilotti allenati da mister Campilongo stanno regolarmente svolgendo il ritiro precampionato, si è disputata l'amichevole tra la Cavese ed una Rappresentativa viterbese. 3-0 il risultato finale per i biancoblù.
Il primo tempo è terminato 0-0, con numerose azioni da gol sprecate dagli aquilotti. Ecco la formazione schierata nella prima frazione di gioco dal tecnico Campilongo: Rodomonti, Andreozzi, Nocerino, Romondini, Pittilino, Rossi, De Giorgio, Tatomir, Albano, D'Amico, Schetter.
Nella ripresa la Cavese spinge subito sull'acceleratore ed al 6' Beppe Aquino sigla l'1-0 per la compagine metelliana. Ci pensano, poi, Alfano al 12' ed ancora Aquino al 25', su calcio di rigore, a portare la Cavese sul 3-0 finale. Campilongo nella ripresa ha schierato il seguente "11": Mancinelli, Arno, Nocerino (Volpecina), Alfano, Pittilino (Manzo), Sportillo, Aquino, Sorbino, Ercolano, Romondini (Prevete), De Giorgio.
Gli aquilotti torneranno in campo giovedì 3 agosto, alle ore 18, sempre a Montefiascone, contro l'Adrano (squadra siciliana di interregionale). Appuntamento poi domenica 6 agosto (ore 18), a Norcia, contro l'Arezzo e mercoledì 9 agosto (ore 18), a Fiuggi, contro il Frosinone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10395101