Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, anche Siciliano in gruppo
Inserito da (admin), venerdì 29 agosto 2014 00:00:00
In vista del campionato (e dell’Agropoli) la Cavese correrà ai ripari: l’infortunio del regista Platone e la necessità da parte di mister Agovino di avere a disposizione due mediani con eguali caratteristiche (l’altro è Rinaldi) hanno spinto ad aggregarsi al gruppo metelliano anche Carlo Siciliano, il 33enne ex Sant’Antonio Abate che già un anno fa piaceva ai biancoblù. Stavolta il matrimonio si potrebbe fare.
Intanto, è vicino al tesseramento il terzino sinistro classe 1994 Marco Picascia, preferito in quel ruolo ad Ostieri, ed in più si deve decidere su Di Stefano. Proprio Siciliano ha destato una buona impressione nel ruolo di playmaker nel corso dell’amichevole giocata ieri a Pregiato contro il Sant’Agnello, vinta dai metelliani per 3-0 con doppietta di Bocchino e gol finale di Diego Giordano. Il tecnico aquilotto ieri ha inserito Manzo in difesa ed ha utilizzato Petti nel ruolo abituale di attaccante esterno destro, ma le opportune valutazioni verranno fatte man mano che ci si avvicina al giorno del match di Coppa con l’Agropoli.
Intanto, si attende ancora di sapere se i tifosi della Cavese potranno avere o meno accesso al settore ospiti dello stadio “Guariglia” di Agropoli. La speranza per loro è che il parere della Prefettura sia affermativo, anche se negli ultimi due precedenti in Cilento tra Agropoli e Cavese l’ingresso allo stadio fu consentito ai soli tifosi di casa.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10485103