Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, altro rinforzo: tesserato il difensore Davide Frezzi
Inserito da (redazioneip), mercoledì 20 dicembre 2017 13:42:28
Nuovo rinforno in casa Cavese dopo l'arrivo dell'ex capitano Claudio De Rosa (clicca qui per approfondire ). La società, infatti, comunica di aver tesserato, in data odierna, il difensore esterno Davide Frezzi.
Il giocatore, nato ad Ancona l'8 agosto del 1998, cresciuto calcisticamente nel Teramo, ha giocato nella scorsa annata con il Campobasso Calcio, per poi passare alla Vibonese (Serie D girone I) con cui ha militato nella prima parte della stagione calcistica attuale.
«Siamo tutti certi - comunica la società - che Frezzi sarà molto utile, con la sua duttilità, al nostro allenatore mister Leonardo Bitetto e alla squadra metelliana, in un girone di ritorno che certamente sarà irto di ostacoli. Frezzi é già a disposizione del nostro mister».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103913109