Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, altri 2 punti di penalizzazione
Inserito da (admin), giovedì 31 luglio 2014 00:00:00
La Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta dal Prof. Avv. Claudio Franchini, ha inflitto 2 punti di penalizzazione alla società USD Cavese 1919 per le vertenze dei calciatori Giovanni Langella e Carlo Balzamo, pagate in ritardo, ma nei termini stabiliti per l’iscrizione al campionato prossimo.
Inibito, inoltre, l’ex Presidente Salvatore Manna per un totale di 12 mesi. Nessuna multa. La Cavese 1919 in sede di dibattimento è stata difesa dall’avv. Aita. Al momento, dunque, i biancoblù partiranno da -5 in classifica.
Ufficio Stampa USD Cavese 1919
Domani il raduno al “Lamberti”
La nuova Cavese partirà in questi giorni per il ritiro di Fabriano. Intanto, i calciatori che il mister ha chiamato avranno modo di conoscersi domani nel raduno al “Lamberti”. Sarà un’occasione nella quale i calciatori stessi conosceranno anche l’allenatore Massimo Agovino ed i suoi collaboratori.
Il tecnico sarà coadiuvato da uno staff che vedrà presenti anche Vincenzo Russo (come collaboratore), Gennaro Della Corte (preparatore dei portieri), Andrea Ferullo (preparatore atletico) e Vittorio Belotti (direttore tecnico) e che per cominciare dovrebbe avere circa una ventina di calciatori a disposizione.
Scontata la partecipazione di De Rosa, Rinaldi e Lordi. Inoltre, ci sono delle piste che portano anche al centrale difensivo Varchetta, alla punta Marzullo, al jolly Guarro ed al mediano Ausiello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10975106