Tu sei qui: Economia e TurismoCavese alle prese con la vicenda Schetter
Inserito da (admin), mercoledì 11 giugno 2008 00:00:00
Fariello-Dionisio-Brunetti: la triade salirà a Milano per le ultime battute del "capitolo comproprietà", il cui termine è fissato per il 25 giugno. I dirigenti della Cavese resteranno all'Atahotel Quark fino a quando si chiarirà la "questione Schetter". Il gioiello aquilotto, in comproprietà con il Messina, rischia seriamente di tornare in maglia biancoblù se la situazione economica del club peloritano non dovesse migliorare. L'attaccante resterebbe a Cava solo poche ore, per poi essere ceduto ad altra società.
Il costo del riscatto del cartellino di Schetter si aggira intorno ai 200mila euro. Una cifra diventata per il cassiere messinese un'enormità. Alla finestra resta la Salernitana, interessata al piccolo furetto 26enne, che a Messina ha disputato 30 partite ed ha trovato per 2 volte la via del gol. Nell'operazione rientrerebbe, in un gioco ad incastro di comproprietà, anche il trasferimento a Cava dell'attaccante Colussi, che mister Camplone gradirebbe nella sua nuova Cavese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10866100