Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, allarme infermeria
Inserito da (admin), mercoledì 24 ottobre 2012 00:00:00
Neanche il tempo di prendere tutto il buono che c’è nel pareggio in casa della capolista Gelbison, che la Cavese deve già trovarsi alle prese con i possibili infortunati. Il dott. Trofa ha, infatti, reso noto il bollettino medico, che al momento prevede una distorsione di secondo grado alla caviglia per il difensore Antonello Giordano, una distrazione muscolare inguinale alla coscia sinistra per Simone Pappadia ed una distorsione con un modesto versamento al ginocchio per Carlo Balzamo.
Per tutti e tre sono state previste terapie, resta da capire se ce la faranno a recuperare per domenica, ma il fatto che questi tre problemi fisici siano maturati tutti nella stessa partita lascia pensare che il campo di Vallo fosse un po’ pesante, difatti proprio Balzamo, Pappadia e Giordano sono stati sostituiti. Non è ancora pronto Iossa, terapie per Serrapica.
Ieri pomeriggio, intanto, mister Pietropinto ha diretto il primo allenamento settimanale ed è ancora in attesa di tesseramento: dipende tutto da Di Maio, con il quale sta mediando l’ex socio Giuseppe Giugliano, che aveva portato proprio a Cava il tecnico stabiese. Tra i calciatori è stato visto allenarsi il portiere D’Antuono, già titolare in alternanza con Adinolfi nello scorso torneo, e sono stati allacciati contatti con l’attaccante Lupico. Oggi doppia seduta di allenamento, mentre l’amichevole di domani è in programma alle ore 14.30, stesso orario d’inizio della prossima gara di campionato tra i metelliani ed il Sambiase.
Intanto, in attesa della sfida coi calabresi, è in arrivo la squalifica per Ragosta, espulso per somma di ammonizioni a Vallo della Lucania, mentre dopo aver scontato la sua squalifica ritornerà utile Giovanni Langella.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10326107