Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Agovino lancia subito Horsten
Inserito da (admin), giovedì 27 novembre 2014 00:00:00
Con l’arrivo di Thomas Horsten, 32 presenze nella scorsa stagione nella Serie B olandese con lo Jong PSV, la Cavese ha già arricchito il proprio parco centrocampisti con un altro under del 1994.
L’iter burocratico ha richiesto più tempo del previsto, visto che già prima di Bisceglie-Cavese (gara disputatasi ai primi di ottobre) il club aquilotto aveva dato alla stampa l’ufficialità del tesseramento del giocatore. Mancava il visto di esecutività da parte della Federcalcio, che è arrivato solo martedì. Il centrocampista Horsten potrà essere convocato già per la prossima partita a Sarno.
È stato proprio mister Agovino a descriverne le caratteristiche domenica scorsa: «Secondo me è pronto - ha detto il tecnico - perché viene da una scuola calcistica importante come quella del PSV. Ha mezzi importanti, si sta integrando con il gruppo e sta imparando la nostra lingua, quindi sono convinto che potrà fare grandi cose. Tecnicamente ci sa fare».
Intanto, in preparazione al derby con la Sarnese, la Cavese disputerà oggi pomeriggio a Pregiato un test amichevole con la Juniores.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10166105