Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, accordo ancora rinviato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, accordo ancora rinviato

Inserito da (admin), giovedì 6 dicembre 2012 00:00:00

È ancora una telenovela l’ingresso all’interno della Cavese di Salvatore Manna. Ieri sera ad Arzano, tra i rappresentanti della cordata di imprenditori napoletani ed il Presidente del club metelliano, Alessandro Di Marino, ennesima fumata grigia dopo l’incontro.

Un incontro che non è andato a buon fine poiché il club metelliano doveva produrre una documentazione che non è stata presentata all’acquirente della società. I dettagli che dovevano essere limati nell’incontro di ieri riguardavano l’utilizzo del marchio, che era stato noleggiato dall’ex Presidente Gino Montella presso l’amministratore unico della SS Cavese, Michele Sica, e lo sponsor tecnico. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, quando l’attuale proprietà della Cavese completerà la documentazione. Allo stato attuale è difficile fare previsioni sul buon esito dell’intesa. Resta, comunque, ancora aperta la trattativa tra Manna ed i soci metelliani.

Capitolo squadra: al momento la Cavese affronterebbe la partita di Caltanissetta con la rosa attualmente a disposizione, quindi senza che ci siano altre rescissioni successive a quelle di Alfano, Gambi e Serrapica, per evitare di recarsi allo stadio “Tomaselli” a corto di giocatori. Durante la settimana dovrebbero comunque sbloccarsi le trattative che riguardano i rinforzi che dovrebbero vestire la casacca biancoblù: a centrocampo è in attesa il “geometra” della mediana Sekkoum, come pure l’under d’attacco Cartone, il difensore duttile Nigro ed i terzini Piccirillo e Zarra, Giraldi (Savoia), l’attaccante Prisco ed il libero Esposito. L’alternativa a destra sarebbe rappresentata dal fluidificante del ’94 Francesco Lettieri, che il Cava di mister Pietropinto ha affrontato nello scorso campionato di Eccellenza, ma sul ragazzo ex Pompei c’è anche il Città di Brindisi.

Confermata ieri la squalifica del difensore Manzi, che il tecnico Mario Pietropinto non dovrebbe avere difficoltà a sostituire con Giordano. Ci sarà un assente anche nelle file della Nissa, prossima avversaria della Cavese: si tratta del centrocampista Avola, squalificato per una giornata dal giudice sportivo.

Intanto, ieri pomeriggio la Cavese, rappresentata dal segretario Nicolino Marzullo, è stata a Napoli per ritirare la coppa del vincitore dei play-off nazionali dello scorso campionato di Eccellenza.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il Presidente Alessandro Di Marino Il Presidente Alessandro Di Marino

rank: 10835103