Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, a Ragusa con molte assenze
Inserito da (admin), giovedì 11 aprile 2013 00:00:00
Italo Mattioli non giocherà domenica a Ragusa. Il calciatore non era al top della forma in vista del match interno con il Cosenza, ma aveva giocato comunque bene. Ieri si è sottoposto ad accertamenti per un problema al flessore di alcuni giorni prima e gli è stata evidenziata una lieve elongazione, che lo costringerà a svolgere esclusivamente terapie per qualche settimana in vista del rush finale. Anche Matteo Borsa, alle prese con una distrazione muscolare, dovrà saltare la gara di domenica in programma all’“Aldo Campo”, fondamentale per la stagione biancoblù. Da verificare attentamente pure le condizioni di Renna e De Rosa, mentre Zolfo è recuperato e risponderà probabilmente alla convocazione.
Ieri la Cavese ha sostenuto un’unica seduta di allenamento. Gran lavoro del giudice sportivo di serie D. Per la Cavese non solo è stata confermata la squalifica di Russo, ma è stata anche inflitta un’ammenda alla società di 600 euro, perché “propri sostenitori avevano acceso nel proprio settore e lanciato nel recinto di gioco numerosi fumogeni”. Un comportamento che, quindi, si è ripetuto ancora una volta in occasione di una partita della Cavese.
Non risultano squalificati di marca ragusana, anche se si è scoperto che il Sambiase, con cui il Ragusa ha pareggiato l’ultima partita, ha proposto reclamo per il referto arbitrale e spera di riuscire a ripetere la gara. Inoltre, Luciano Pignatta del Noto è stato squalificato per 4 turni per il coinvolgimento nel burrascoso finale con il Palazzolo, dopo il quale egli è stato portato anche in ospedale, il che significa che, a meno di un ricorso della società netina, l’attaccante argentino salterebbe pure l’ultima partita con la Cavese.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10845101