Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese a lezione di tattica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese a lezione di tattica

Inserito da (admin), mercoledì 19 settembre 2007 00:00:00

Continua la preparazione della Cavese in vista della partita con il Verona, in programma domenica 23 settembre al "Lamberti".

Oggi doppia seduta al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti. Lavoro, lavoro ed ancora lavoro, aveva preannunciato ieri Ammazzalorso. Ed il nuovo tecnico ha mantenuto la promessa. D'altronde, non potrebbe essere diversamente. I calciatori metelliani sono attesi in questi primi giorni di "era Ammazzalorso" da un'autentica full immersion, quanto mai necessaria al mister per tentare di inculcare al più presto alla rosa i suoi dettami tecnico-tattici e per valutare a fondo caratteristiche, pregi e difetti di ogni singolo elemento. Non c'è tempo da perdere. Domenica arriva il Verona, contro il quale bisogna assolutamente evitare altri passi falsi, per ridare entusiasmo all'ambiente ed avviare l'attesa risalita in classifica.

Ed allora, questa mattina intenso lavoro atletico per gli aquilotti, seguito da uno specifico lavoro tattico. Copione simile nel pomeriggio, allorquando, però, l'attenzione di mister Ammazzalorso si è concentrata maggiormente sull'aspetto tecnico-tattico: lavoro con la palla, ripetute prove di 4-4-2, partitelle a campo ridotto.

Presenti ed arruolabili tutti i giocatori della rosa, ad eccezione, come previsto, degli infortunati Petrazzuolo, che oggi ha sostenuto un leggero lavoro atletico, e Bernardi, che invece si è allenato in palestra. Dovrebbero riprendere a lavorare, sia pure in modo differenziato, il portiere domani ed il centrocampista martedì prossimo.

Doppio appuntamento anche domani per gli aquilotti. Al mattino è in programma una seduta di allenamento a Palma Campania (Na), dove nel pomeriggio (ore 15) la Cavese, per la tradizionale amichevole infrasettimanale, affronterà la Real Palmese, compagine militante in Promozione. Un test importante per mister Ammazzalorso, che avrà modo di testare uomini e schemi in vista della delicata sfida con il Verona.

La preparazione della Cavese proseguirà, poi, venerdì con un allenamento pomeridiano a Palma Campania (Na), mentre sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", gli aquilotti sosterranno la consueta seduta di rifinitura.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il neo tecnico Aldo Ammazzalorso Il neo tecnico Aldo Ammazzalorso

rank: 10905105