Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 800mila euro per ripartire

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, 800mila euro per ripartire

Inserito da (admin), venerdì 4 giugno 2004 00:00:00

Ora si fa sul serio. La trattativa tra Antonio Della Monica e Vincenzo D'Ambrosio è arrivata ad un punto di non ritorno. Nei prossimi giorni, dopo l'appuntamento consumatosi mercoledì pomeriggio a Salerno, i due protagonisti del tormentone del momento si incontreranno di nuovo. E sarà sicuramente, nel bene o nel male, l'ultima volta, per definire la qualità dell'approccio avuto finora. Se finora si è parlato soprattutto di buone intenzioni, adesso è giunto il momento di mettere sul tavolo la sostanza. In poche parole, dalle chiacchiere bisognerà passare ai fatti. Senza gettare anzitempo la croce addosso a Vincenzo D'Ambrosio ed alla sua cordata di imprenditori del Nord-Est, Antonio Della Monica attende ora prove tangibili della disponibilità del gruppo a rilevare la società di via Sorrentino. Si parla di circa 800mila euro, tra debiti pregressi e fidejussione in Lega, necessari a far partire la nuova avventura aquilotta. Cifra che rappresenta il primo scoglio da superare per chiunque voglia avvicendare Della Monica alla guida della Cavese. Il redde rationem è nell'aria. E la pista tutta interna, che alcuni collaboratori di Della Monica provano ancora a sponsorizzare, non sembra più così perseguibile. L'ex team manager Donnarumma, infatti, starebbe ancora insistendo per provare a gestire per un altro anno la squadra. Della Monica dovrebbe fare un ulteriore sacrificio, mentre per allestire una rosa dignitosa ci penserebbe il suo amico Mario Somma, pronto a dirottare, con la complicità della sua nuova squadra, l'Empoli, molti giovani alla Cavese, che in tal caso sarebbe affidata a Palumbo, ex tecnico del Melfi. Della Monica, però, nicchia alla proposta e temporeggia. In attesa che magari davvero D'Ambrosio ed il suo gruppo mettano mano al portafoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10016109