Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 7 reti al Saviano
Inserito da (admin), giovedì 22 novembre 2007 00:00:00
Consueto test infrasettimanale per la Cavese in vista della partita con il Lecco, in programma domenica 25 novembre al "Simonetta Lamberti".
Nel pomeriggio odierno, a Palma Campania (Na), gli aquilotti hanno affrontato il Saviano, compagine militante in Promozione.
7-1 (4-0) per la Cavese il risultato finale. Protagonisti di giornata De Giorgio e Tarantino, entrambi autori di una doppietta. Le altre reti aquilotte sono state realizzate da Grieco, Unniemi e Teta.
Mister Ammazzalorso ha impiegato tutti i giocatori a sua disposizione, schierati nei due tempi con il modulo 4-4-2. Provati uomini e schemi in vista della sfida con il Lecco, nella quale il tecnico metelliano dovrà rinunciare allo squalificato Pierotti.
Un buon "galoppo", quello odierno, per la Cavese, utile anche a riacquistare il ritmo partita dopo la pausa forzata di domenica scorsa. Al di là della scarsa consistenza degli avversari, gli aquilotti hanno sciorinato belle trame di gioco e mostrato di essere in buone condizioni fisiche. Soddisfacenti anche l'intensità e la determinazione con cui la squadra ha affrontato l'impegno.
Non hanno partecipato al test amichevole Criscuolo, fermato da un attacco influenzale, e Scartozzi, out per un lieve affaticamento muscolare alla coscia destra. Nulla di preoccupante, comunque, per i due aquilotti, che dovrebbero essere regolarmente disponibili per la partita contro il Lecco.
Assente anche l'infortunato Bernardi, ancora bloccato dallo stiramento al retto femorale sinistro. Dopo uno stop assoluto (solo terapie) di un paio di settimane, oggi il centrocampista ha iniziato ad allenarsi in modo differenziato. Previsto tra una ventina di giorni il suo ritorno in campo.
Dopo il test odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una seduta pomeridiana a Palma Campania (Na).
Sabato mattina, infine, al "Simonetta Lamberti", gli aquilotti sosterranno la consueta seduta di rifinitura in vista della partita con il Lecco.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10145108