Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 7 gol allo Striano
Inserito da (admin), giovedì 1 febbraio 2007 00:00:00
Consueto test infrasettimanale, oggi pomeriggio a Palma Campania (Na), per la Cavese. Avversario degli aquilotti lo Striano, compagine militante nel girone B del campionato campano di Promozione.
La gara è terminata 7-0 (4-0) per la Cavese. A segno nel primo tempo Perna (2), Aquino ed Arno, nella ripresa Sorbino su rig., Sportillo ed Unniemi.
Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Campilongo: Arno, Farina, Cipriani, Nocerino; D'Amico, Alfano, Schetter; De Giorgio, Perna, Aquino.
Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Volpecina, Poziello, Sportillo, Manzo; Prevete, Russo, Sorbino; Ferrara (Allievi Cavese), Ercolano, Unniemi.
I portieri Mancinelli e Criscuolo sono stati impiegati, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, a difesa della porta dello Striano.
All'amichevole hanno preso parte, dunque, anche i due neo acquisti aquilotti, Perna nel primo tempo e Russo nel secondo tempo, che hanno mostrato di essere in discrete condizioni fisiche.
Non hanno partecipato, invece, al test Rossi, Tatomir e Tarantino, ancora bloccati dai rispettivi infortuni. I primi due con tutta probabilità riprenderanno la preparazione all'inizio della prossima settimana. Per l'attaccante previsto qualche giorno ulteriore di stop.
La preparazione della Cavese in vista della partita con l'Ancona proseguirà domani, con una doppia seduta di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av).
Sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", la consueta seduta di rifinitura, prima della partenza per Ancona, prevista nel primo pomeriggio.
Si ricorda, infine, che fino alle ore 12 di sabato 3 febbraio, presso la sede della S.S. Cavese 1919, sita in via A. Balzico n. 46, si possono acquistare, al costo di 10 euro, i biglietti per assistere alla partita Ancona-Cavese, in programma domenica 4 febbraio (ore 14.30) allo stadio "Del Conero" di Ancona.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10365105
Negli ultimi anni, si è assistito a una crescita esponenziale dei viaggi brevi, con un numero sempre maggiore di persone che scelgono di trascorrere weekend fuori porta anziché pianificare vacanze lunghe e costose. Questo trend è alimentato da diversi fattori: flessibilità lavorativa, aumento delle connessioni...
Raccontare il futuro dei territori attraverso cultura, paesaggio, turismo e identità: ottimo riscontro a Cava de’ Tirreni (Sa) per la quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", l’appuntamento promosso da ALI - Autonomie Locali Italiane svoltosi il 17 e 18 luglio presso il Complesso Monumentale...
L'antica città di si trasforma in un'aula a cielo aperto con l'iniziativa "Pompei Sostenibile". Quattordici luoghi simbolo all'interno del sito archeologico - tra cui case, giardini, terme e edifici pubblici- diventano riferimento di temi chiave della sostenibilità: gestione delle risorse, resilienza...
Quattro generazioni di imprenditori nel settore conserviero e trasformazione del pomodoro e dei legumi esportati in tutto il mondo. Nata nel 1930 con Annibale Pancrazio, oggi gestita dai nipoti Nino e Lello Pancrazio, che sabato mattina, nel Salone d'Onore del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, hanno...
Un’occasione unica per immergersi nella storia millenaria dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. Anche quest’anno tornano le "Domeniche di Maggio in Cultura", un ciclo di visite guidate all’Abbazia e alla sua Biblioteca, con la mostra straordinaria delle pergamene antiche, tra...