Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 5 rinforzi nel mirino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, 5 rinforzi nel mirino

Inserito da (admin), venerdì 23 giugno 2006 00:00:00

Per Nicola Dionisio comincia la fase calda del calcio-mercato. Sul suo taccuino 5 nomi che dovrebbero soddisfare le richieste avanzate dall'allenatore Sasà Campilongo. Un centrocampista di esperienza, un centrale difensivo, un laterale sinistro. E naturalmente, una prima punta da affiancare ad Aquino e Schetter, sempre più in odore di riconferma nell'undici titolare degli aquilotti. Le voci che si sono rincorse in questa prima fase, fatta molto di chiacchiericci di radioportici e di ipotesi, ora dovranno diventare realtà.

La comproprietà di Peppe Aquino, la corte al Giugliano per Giuseppe Vives, quella al Napoli ed al suo direttore generale Pierpaolo Marino per il difensore laterale Lacrimini, per l'attaccante 27enne del Torres Sassari Tozzi Borsoi, le avances quasi impossibili per Gigi Castaldo, di fresco svincolo dalla Juve Stabia, e quelle un po' più praticabili per il centrocampista Umberto Brutto (1 gol per lui e 13 presenze con le vespe stabiesi), saranno tutti argomenti caldi dei prossimi giorni. Il direttore sportivo metelliano ha fatto il punto della situazione con i vertici societari e con il tecnico di Fuorigrotta. Ha dato rassicurazione sugli sviluppi dei suoi contatti. Ma ha anche frenato sul pedale dell'entusiasmo. Convinto com'è che molte altre prime scelte si prospetteranno nelle prossime settimane.

«Ho avuto assicurazione da Dionisio - sembra molto tranquillo e fiducioso il tecnico Sasà Campilongo - che i contatti avuti in queste settimane hanno fruttato diverse promesse di matrimonio». Ma solo quando si aprirà ufficialmente il calcio-mercato e si capirà meglio quali saranno le formazioni superstiti dopo la ghigliottina della Coavisoc, ci sarà l'affondo decisivo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il diesse Nicola Dionisio Il diesse Nicola Dionisio
Il tecnico Sasà Campilongo Il tecnico Sasà Campilongo

rank: 10606102