Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 4 reti all'Ippogrifo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, 4 reti all'Ippogrifo

Inserito da (admin), giovedì 8 marzo 2007 00:00:00

Consueto test infrasettimanale per la Cavese in vista della gara con l'Ancona. Oggi pomeriggio, a Palma Campania (Na), gli aquilotti hanno affrontato l'Ippogrifo Sarnese, compagine militante nel girone H del campionato di serie D.

La gara è terminata 4-1 (2-0) per la Cavese. A segno nel primo tempo Perna e Schetter, nella ripresa De Simone ed Unniemi. Per l'Ippogrifo Sarnese in rete Carmine D'Amico su rigore.

Da segnalare un rigore fallito da Unniemi e l'espulsione nel finale di Arno per scorrettezze.

Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Campilongo: Mancinelli; Farina, Cipriani, Sportillo, Nocerino; Prevete, Russo, D'Amico; Perna, Ercolano, Schetter.

Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Criscuolo; Arno, Poziello, Rossi, Volpecina; Alfano (sostituito da De Giorgio negli ultimi 20'), Tatomir, Quagliariello (Allievi); Guadagno (Allievi), De Simone (Berretti), Unniemi.

Ha disputato la parte finale del test amichevole, dunque, anche De Giorgio, che ieri aveva saltato la doppia seduta di allenamento a Mugnano per un attacco influenzale. Il suo recupero per la gara con l'Ancona, a questo punto, appare molto probabile. Decisamente una buona notizia per mister Campilongo, già costretto domenica al "Del Conero" a rinunciare nel reparto offensivo ad Aquino e Tarantino, oltre che a centrocampo allo squalificato Alfano ed a Sorbino.

Alla gara amichevole di oggi non hanno partecipato gli infortunati Aquino, Sorbino, Tarantino e l'influenzato Manzo. Tarantino si è comunque allenato in disparte, proseguendo il suo programma specifico di lavoro. Sorbino, invece, domani si sottoporrà ad una risonanza magnetica per valutare la natura e l'entità dell'infiammazione al ginocchio destro che lo sta tormentando negli ultimi giorni.

La preparazione della Cavese in vista della gara con l'Ancona proseguirà domani con una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).

Sabato mattina è in programma la consueta seduta di rifinitura al "Simonetta Lamberti", prima della partenza per Ancona, prevista nel primo pomeriggio.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'attaccante Antonio Schetter L'attaccante Antonio Schetter
Il centrocampista Daniele Unniemi Il centrocampista Daniele Unniemi

rank: 10935100