Tu sei qui: Economia e TurismoCavasports tra i protagonisti della quarta tappa del Trofeo Master "Iron UISP"
Inserito da (redazioneip), sabato 17 marzo 2018 08:52:18
Nutrita partecipazione dell'ASD Cavasports alla quarta giornata del Trofeo Master "Iron UISP", giunto alla sesta edizione. Ad ospitare la kermesse è stata proprio la piscina comunale di Cava de'Tirreni che ha visto competere oltre 400 atleti provenienti dall'intera regione.
Sono state 23, invece, le società partecipanti; a salire sul gradino più alto del podio, per punteggio totalizzato, è stato lo Sporting Club Poggiomarino.
I nuotatori partecipanti si sono sfidati nelle seguenti specialità: 50/100 Farfalla, 100 dorso, 50/200 rana, 100/200 stile libero e staffetta mista 4x100.
Commovente ed emozionante il ricordo, durante la cerimonia di apertura, del giovane Mario Riccio, nuotatore diciassettenne dell'Acquachiara ATI 2000 scomparso prematuramente pochi giorni prima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10458104