Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavasports, Ludovica Monetta qualificata ai Campionati Italiani di Nuoto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavasports, Ludovica Monetta qualificata ai Campionati Italiani di Nuoto

Inserito da (admin), martedì 11 marzo 2014 00:00:00

Sabato 8 e domenica 9 marzo 2014 si è svolta a Portici, presso la piscina del gruppo Cesaro, l’ultima giornata di prove “tempi limite” per accedere ai Campionati Nazionali di Categoria, che si terranno a Riccione i prossimi 21, 22 e 23 marzo.

La “Cavasports” di Cava de’ Tirreni era presente a queste prove con l’atleta Ludovica Monetta (anno 2001), già nota in tutta la Regione per i numerosi risultati e per la convocazione lo scorso luglio nella Rappresentativa regionale per Rovereto, dove ha ben figurato. Ad accompagnarla come sempre il tecnico Diego De Sio.

L’atleta cavese ha portato a casa ben due qualificazioni per il prestigioso appuntamento di Riccione: nei 50 stile libero, con il tempo di 28”11, e nei 100 stile libero, con il tempo di 1’00”82, mancando inoltre per una manciata di decimi quella sui 200 stile libero.

Soddisfazione è stata espressa dal tecnico De Sio, che ha così commentato la prestazione della giovanissima atleta metelliana: «I tanti sacrifici fatti hanno portato a questo traguardo. Un risultato atteso, per come Ludovica ha lavorato e per la caparbietà che ha messo. È la prima atleta nella storia del nostro sodalizio ad approdare ai Campionati Italiani ed è al momento l’unica di tutta la provincia in quest’anno agonistico. Questo testimonia che siamo una società giovane, ma piena di talenti in crescita».

Ufficio Stampa Cavasports

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Diego De Sio e Ludovica Monetta Diego De Sio e Ludovica Monetta

rank: 10767108