Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavasports, impresa di Francesca Senatore

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavasports, impresa di Francesca Senatore

Inserito da (admin), martedì 28 febbraio 2012 00:00:00

Domenica 26 febbraio la società Cavasports ha partecipato alle gare regionali Esordienti B a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, mettendo in mostra i propri atleti allenati dal tecnico Diego De Sio, ormai noto in tutto la provincia, che ogni anno rinnova il gruppo con nuovi atleti la cui fama è sempre più estesa.

La punta di diamante “esibita” domenica scorsa è stata Francesca Senatore (anno 2003), prima sui 200 stile con il tempo di 2’44”9, con un distacco inflitto alla seconda di ben 12”, e terza sui 50 rana. «Il tempo della nostra piccola atleta - commenta soddisfatto il tecnico De Sio - dimostra il lavoro ed il tempo che dedico a questi atleti. Il crono fatto segnare da Francesca non si era mai visto finora alla sua età, speriamo di continuare sempre così».

In evidenza anche la già nota Chiara Pellegrino (anno 2002), primatista regionale sui 100 e 200 rana, che domenica ha disputato i 50 rana, classificandosi seconda con il tempo di 42”. Altro atleta “medagliato” è stato Roberto Acampora (anno 2002), classificatosi terzo sui 200 stile con il tempo di 2’35”, oltre che quarto sui 100 dorso.

Piazzamenti di tutto rispetto, infine, anche per Fabio Petruio (2001), Andrea Salsano (2001), Martina Salvati (2003) ed Aduo Antonio Costabile (2002).

Alfonso De Sio

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Foto di gruppo per gli atleti del tecnico Diego De Sio Foto di gruppo per gli atleti del tecnico Diego De Sio

rank: 10686109