Tu sei qui: Economia e TurismoCavasports, Acampora-Senatore da record
Inserito da (admin), giovedì 20 giugno 2013 00:00:00
Martedì 18 giugno si è svolta a Cava de’ Tirreni l’ultima giornata dei campionati regionali esordienti B per i nati dal 2001 al 2004. Presente come sempre la Cavasports, che ha ottenenuto risultati senza precedenti in una singola manifestazione. Decisamente soddisfatto del lavoro compiuto il tecnico Diego De Sio, che porta a casa tre record regionali.
Roberto Acampora (anno 2002) ha fatto registrare due record regionali: il primo sui 50 stile con il tempo di 28”7 e l’altro sui 200 rana con il tempo di 2’59”. Francesca Senatore (anno 2003) è arrivata prima sui 50 stile con il tempo di 30”1, nuovo record regionale, e terza sui 100 farfalla con il tempo di 1’18”.
Altre prestazioni lusinghiere sono state quelle di Suemy Pagliara (anno 2004), quinta sui 200 rana, e di Gabriele Carino (anno 2003). Nella classifica finale delle quattro giornate la società Cavasports si è classificata terza, davanti a società blasonate come il Circolo Canottieri Napoli.
Ufficio Stampa Cavasports
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10646106