Ultimo aggiornamento 9 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavasport: grande affluenza per il torneo di pallanuoto giovanile

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavasport: grande affluenza per il torneo di pallanuoto giovanile

Inserito da (redazioneip), venerdì 2 novembre 2018 17:24:05

Si è concluso nel migliore dei modi il torneo nazionale di pallanuoto giovanile svoltosi domenica presso la Piscina comunale di Cava de'Tirreni.

Otto squadre partecipanti, per quattro società totali, divise in due categorie: under 13 ed under 15. Hanno preso parte alla manifestazione, infatti, i padroni di casa del Cavasports, l'Acquachiara Napoli, la Swim Academy di Pagani e la Waterpolo Bari.

Decine di partite disputate nell'arco dell'intera giornata con una meritata pausa pranzo, momento significativo di condivisione e di aggregazione sociale, presso il ristorante pizzeria 'La Mariquita' di Cava de'Tirreni, partner dell'impianto natatorio metelliano.

«Anche quest'anno abbiamo voluto dare l'ennesimo segnale concreto e tangibile di sensibilità nei confronti dello sport, dedicando gli spazi acqua degli impianti di Napoli e Cava de'Tirreni ai settori di nuoto agonistico e pallanuoto per l'intero weekend - ha dichiarato il presidente del Gruppo Acquachiara Franco Porzio - Questo torneo è uno dei primi che saranno disputati da qui a breve insieme ad allenamenti collegiali, common training, partite ufficiali, gare di nuoto e salvamento, esibizioni di nuoto sincronizzato nelle nostre strutture».

Organizzazione perfetta del Cavasports e del suo direttore tecnico Giuseppe Fasano: «Contenti di aver portato la prima grande manifestazione qui in piscina - ha spiegato lo stesso Fasano - Gli atleti si sono divertiti, praticando lo sport che più amano in assoluto, ed hanno socializzato e questa per noi è la cosa più importante. Ci stiamo adoperando tanto affinché questa struttura continui ad essere il fiore all'occhiello dell'impiantistica sportiva salernitana».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10668108