Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCava, quadrangolare per festeggiare la D

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cava, quadrangolare per festeggiare la D

Inserito da (admin), venerdì 22 giugno 2012 00:00:00

Per il Città de la Cava i festeggiamenti non sono conclusi: al “Simonetta Lamberti” sarà previsto per il pomeriggio di domani un quadrangolare celebrativo con altre tre squadre. Dopo le adesioni già certe dell’Aquilotto Cavese e della Juniores della vecchia Cavese, dovrebbe aderire anche un’altra formazione. Il quadrangolare, voluto dagli ultras, inizierà alle 16.

Intanto, la documentazione idonea a richiedere per il Città de la Cava il cambio di denominazione in Unione Sportiva Cavese 1394 è stata consegnata alla Figc Campania, dopodiché ci sarà tempo fino al 12 luglio per l’iscrizione al torneo di serie D. Per favorire un’iscrizione sicura sarà importante la costituzione di una base societaria abbastanza forte per la D, con le recenti indiscrezioni che portano a Rosario Virno, Franco D’Amico o Vangone, ma recentemente sono spuntate anche le ipotesi Gino Montella e Giovanni Lombardi.

Al di là di questo, i tifosi del Cava chiedono la riconferma di tutti quanti, calciatori e staff tecnico, compreso l’allenatore Mario Pietropinto, che ha saputo guidare alla promozione la squadra. Il tecnico ebolitano darebbe la disponibilità a rimanere, ma per ora non decide: tutto potrebbe dipendere dalla programmazione e da quale base ci potrà essere.

«Quello che dovevo fare fino alla fine l’ho fatto, con una squadra di uomini. Adesso spetta alla gente di Cava sapere quello che c’è da fare. Non spetta più a me», questo il mister aveva dichiarato subito dopo la partita vinta ad Agrigento. Per il futuro del tecnico ci sarà tempo per parlare.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Mister Pietropinto festeggia la promozione Mister Pietropinto festeggia la promozione

rank: 10665108