Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Contardo Ferrini

Date rapide

Oggi: 20 ottobre

Ieri: 19 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCava, Pietropinto pensa alla rivoluzione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cava, Pietropinto pensa alla rivoluzione

Inserito da Orlando Savarese (admin), giovedì 13 ottobre 2011 00:00:00

La partita che il Città de la Cava sosterrà domenica al “Simonetta Lamberti” contro lo Sporting Scafati obbligherà mister Mario Pietropinto ad inventarsi la formazione con alcuni giocatori quasi mai provati fino a questo momento del campionato, a meno che non venga cambiato addirittura anche il modulo di gioco.

Dopo un giorno di riposo osservato martedì, i metelliani sono tornati ad allenarsi ieri pomeriggio al campo “Antonio Desiderio” di Pregiato. Gli squalificati nel Cava sono Amendola, Adinolfi e Lordi, i quali non potranno affrontare l’undici di Severo De Felice. L’assenza di Luca Amendola pone un duplice problema in casa biancoblù: è infatti un terzino destro e non ha un naturale sostituto ad eccezione di De Nigris che però gioca già a sinistra e di Ruocco (’93).

E Amendola è prima di tutto un giocatore classe ’94, quindi indispensabile a norma di regolamento, quindi potrebbe essere sostituito solo con un altro under: Michele Bochicchio, Marco Pannullo e Luca Laudato sono gli altri tre elementi nati nel ’94 adattabili. Altre soluzioni sarebbero l’arretramento di Marrandino in difesa, oppure l’impiego in quel reparto di Rosario De Rosa, con il giocatore classe ’94 a centrocampo.

Per la sostituzione di Lordi è pronto al rientro in cabina di regia Vitagliano dopo il permesso per il matrimonio, mentre al posto del portiere Adinolfi c’è Radunanza. A proposito di Adinolfi, oggi si saprà se la sua squalifica sarà ridotta oppure no. Oggi pomeriggio Pietropinto proverà la squadra al “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore contro la Real Nocera.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10826106