Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCava: il Real Academia vince il trofeo “Vincenzo Pellegrino”

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cava: il Real Academia vince il trofeo “Vincenzo Pellegrino”

Inserito da (redazioneip), martedì 13 giugno 2017 20:12:06

Prosegue la tournée italiana del Real Academia San Antonio de Los Altos Venezuela. La formazione venezuelana (categoria Pulcini 2006), dopo aver preso parte al torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Cava de' Tirreni", sarà tra le protagoniste della quattordicesima edizione di "Un calcio senza frontiere".

La manifestazione sportiva, organizzata dalla Polisportiva Niké di Pellezzano e riservata alle categorie Pulcini 2006, 2007 e 2008, Piccoli Amici 2009 e Primi calci 2010, ha preso il via ieri pomeriggio allo stadio Andrea Bolognese di Pellezzano.

Il Real Academia San Antonio de Los Altos Venezuela è stato inserito nel girone A insieme ai padroni di casa della Niké, alla scuola calcio Aquilotti Irno e alla scuola calcio Luigi Vitale Bianca.

L'obiettivo è migliorare il piazzamento conquistato al torneo di Cava de' Tirreni dove l'avventura dei venezuelani si è fermata ai quarti di finale. Nella valle metelliana, però, i ragazzi del presidente Hector Hernaldo Uribe Rey si sono comunque messi in evidenza, conquistando il "Trofeo Vincenzo Pellegrino", riservato al "calciatore più comunicativo" e messo in palio dal giornalista Antonio Di Giovanni. Quest'anno gli organizzatori della kermesse hanno scelto di premiare un'intera squadra "per aver comunicato un grandissimo desiderio di libertà, dimostrato nel voler fortemente partecipare al Torneo malgrado la crisi economica, politica ed umanitaria in cui versa attualmente il Venezuela".

Una scelta accolta con soddisfazione da Tomas Coppola, presidente della Promo-Inter e promotore della partecipazione del Real Academia ai tornei italiani. «Ringrazio la città di Cava de' Tirreni e gli organizzatori della manifestazione per la splendida accoglienza ricevuta - ha affermato Coppola -. Il premio che ci è stato consegnato rappresenta un messaggio di speranza per il nostro Paese».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107212109