Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCava, il CSI Tennis Tavolo metelliano promosso in B1

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cava, il CSI Tennis Tavolo metelliano promosso in B1

Inserito da (redazioneip), giovedì 13 aprile 2017 18:39:06

Sabato 8 aprile, con l'ultima partita, l'ASD Tennis Tavolo Cava si è laureata Campione del campionato di B2 e ha ottenuto di "diritto" la promozione in B1.

Una grandissima cavalcata che si è conclusa con un distacco di 4 punti dalla seconda classificata. Un campionato giocato con la testa e, soprattutto, con il cuore, da Alessandro Gammone capitano della "corazzata" cavese, Vittorio Pappaianni una sicurezza per tutta la squadra, Michele Izzo un temibile avversario ostico da battere, Pietro Della Brenda Milito una costante di questo torneo sempre pronto a dare il suo apporto positivo; e in ultimo, ma non ultimo, Raffaele Guastafierro che con un exploit contribuisce alla vittoria finale.

Grande festa a conclusione della partita da parte di tutta la famiglia del TT Cava e dei suoi tifosi che vedono cosi realizzarsi un sogno costruito lungo tutta la stagione e riconosciuti i grandi sforzi. Ad attenderli ora vi è un campionato ancora più impegnativo, ma che di sicuro affronteranno con lo stesso impegno e grinta di sempre.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106212102