Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCava, i tifosi della Cavese omaggiano il compianto Gioacchino Mollo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, calcio, sport, Cava de' Tirreni

Cava, i tifosi della Cavese omaggiano il compianto Gioacchino Mollo

tifosi della Cavese hanno voluto rendere omaggio a Gioacchino Mollo esponendo uno striscione in Viale Crispi

Inserito da (redazioneip), domenica 9 febbraio 2020 14:15:55

"Vicini al dolore della famiglia Mollo". Recita così uno striscione esposto a Cava de' Tirreni e dedicato dai tifosi della Cavese alla famiglia di Gioacchino Mollo, 61enne oculista originario di Torre Annunziata deceduto lo scorso 6 febbraio dopo essere stato travolto da un pino secolare.

Come riporta Zerottonove.it, i tifosi della squadra di Cava de' Tirreni, prima della partita contro il Catania - in programma alle 17:30 al "Menti" di Castellammare di Stabia - si sono recati sul luogo dove è avvenuta la tragica fatalità- in Viale Crispi - ed hanno esposto uno striscione con un messaggio di vicinanza alla famiglia Molloed anche deposto un mazzo di fiori. Subito dopo la deposizione dell'omaggio floreale,un grande applauso ha concluso il momento di raccoglimento da parte dei tifosi, prima di tutto cittadini di Cava de' Tirreni.

Un grande gesto da parte della tifoseria cavese per onorare la memoria del loro concittadino scomparso.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109918102