Tu sei qui: Economia e TurismoCava de' Tirreni, ultras Cavese omaggiano Catello Mari e Antonio Vanacore con cori e fumogeni
Inserito da (redazioneip), sabato 17 aprile 2021 10:27:50
Nella serata di ieri, gli Ultras della Cavese hanno omaggiato Catello Mari (a quindici anni dalla sua morte) e Antonio Vanacore.
Alcuni tifosi si sono ritrovati davanti al Convento di San Francesco, intonando canti e fumogeni in onore della bandiera della Cavese, scomparsa tragicamente in un incidente stradale a Castellamare di Stabia a poche ore dalla promozione della squadra aquilotta in C1, e dell'ex vice allenatore, deceduto, invece, a causa del Covid-19 poche settimane fa.
Una scena da brividi che dimostra l'amore e l'affetto della tifoseria per l'indimenticato calciatore e per il mister.
Sul luogo, inoltre, i tifosi hanno esposto un grande striscione con su scritto "Per sempre vivi nei nostro occhi. Antonio e Catello eterni aquilotti".
Foto 1 fonte: Solo Noi Ultras Cavese
Foto 2 fonte: Cavese Supporters
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108415109