Tu sei qui: Economia e TurismoCava de' Tirreni, si chiude il campionato di tennis tavolo serie B2
Inserito da (redazioneip), mercoledì 5 aprile 2017 18:31:36
di Livio Trapanese
Sabato 8 aprile 2017, nella Palestra "Mauro e Gino Avella" di Pregiato, si disputerà l'ultima giornata di campionato di tennis tavolo di serie B2 fra la A.S.D. C.S.I. Tenninstavolo Cava e il Casper di Reggio Calabria, per festeggiare, a fine partita, la promozione B1.
Il campionato è stato vinto in anticipo, con la vittoria a Messina, seconda in classifica, nella terzultima di campionato, distanziandola di quattro punti.
L'incontro, con inizio alle 16,00, terminerà intorno alle 18:00.
Nella foto la squadra dell'A.S.D. C.S.I. Tenninstavolo Cava, con: Alessandro Gammone, Pietro Della Brenda Milito, Vittorio Pappaianni e Michele Izzo: la quale sta vincendo il Campionato di B2 Nazionale e che sabato disputerà l'ultima partita di Campionato contro il citato Casper di Reggio Calabria.
Un appuntamento a cui i cavesi non dovranno mancare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108711107