Tu sei qui: Economia e TurismoCava De’ Tirreni si candida per la nazionale di calcio. Sarà ampliata capienza dello stadio
Inserito da (ilvescovado), mercoledì 20 aprile 2016 16:18:43
È stata avanzata, con esito positivo, la candidatura della Città di Cava de' Tirreni e dello stadio comunale "Simonetta Lamberti" per lo svolgimento delle gare delle Rappresentative nazionali, Under 21, Under 19 e per le qualificazioni europee Under 17. Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Carlo Tavecchio ha infatti comunicato la disponibilità ad inserire anche la città metelliana nella programmazione degli impegni delle squadre. Prossimamente ci sarà un sopralluogo allo stadio dei responsabili della Federazione.
«Con le gare delle Under - afferma l'assessore allo sport Enrico Polichetti - riapriamo la nostra Città al panorama sportivo nazionale con un indubbio ritorno d'immagine, oltre ad offrire ai nostri concittadini e non solo, la possibilità di assistere a partite di rilievo internazionale in cui tifare per i giovani campioni. E proprio per ospitare queste gare stiamo lavorando per aumentare anche la capienza regolamentare degli spettatori dello stadio».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101327106