Tu sei qui: Economia e TurismoCava de’ Tirreni, indetto interpello per conferimento incarico di posizione organizzativa
Inserito da (redazioneip), giovedì 8 aprile 2021 09:29:40
E' indetta a Cava de' Tirreni, ai sensi dell'art. 2, comma 4, del Regolamento dell'area delle posizioni organizzative, la procedura mediante interpello per l'assegnazione dell'incarico della posizione organizzativa di unità operativa complessa relativa al Servizio del Personale (Trattamento giuridico - Trattamento economico - Medico competente - Rilevazione presenze e reclutamento - Previdenza) di fascia "B".
Possono presentare domanda di candidatura a ricoprire l'incarico di cui al presente avviso:
- i dipendenti di categoria "D" del Settore nel quale la posizione organizzativa è istituita;
- i dipendenti appartenenti ad altri Settori, allegando il nulla-osta del Dirigente competente.
Ciascuna domanda dovrà essere indirizzata al Segretario Generale incaricato di funzioni dirigenziali per il Servizio Personale. Essa dovrà essere presentata al protocollo generale del Comune mediante posta elettronica certificata all'indirizzoamministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it, entro e non oltre il giorno 14/04/2021 (ovvero il settimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente interpello all'Albo Pretorio del Comune e sul sito Istituzionale del Comune di Cava de' Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100611109