Tu sei qui: Economia e TurismoCava de’ Tirreni: Discobolo d'Oro alla 'San Lorenzo' e a Giuseppe Masullo, mercoledì la cerimonia
Inserito da (redazioneip), lunedì 19 dicembre 2016 16:14:44
La cerimonia di consegna dei Discoboli d'Oro è l'evento più importante programmato dal Centro Sportivo Italiano, anche a livello nazionale. Il Discobolo è il più alto attestato di stima per tutti coloro che nel corso degli anni hanno generosamente dedicato un'ampia parte della loro vita al CSI ed ai suoi ideali. A Cava de' Tirreni questi riconoscimenti non vanno soltanto agli sportivi, ma anche ai personaggi che donano lustro alla città metelliana nella maniera migliore possibile.
Mercoledì 21 dicembre, con inizio alle 17.45, nell'Aula Consiliare, si terranno le nuove premiazioni. Ad aver ottenuto l'importante riconoscimento la Società C.S. San Lorenzo e Giuseppe Masullo, atleta e dirigente dell'ASD CSI TT Cava.
Il Discobolo al Merito, invece, andrà a due importanti personalità religiose: S. E. Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo diocesi Amalfi - Cava de' Tirreni e S. E. Mons. Beniamino De Palma (Già Arcivescovo diocesi Amalfi - Cava de' Tirreni e Vescovo di Nola). Discobolo alla Memoria, poi, a Sandro D'Atri (arbitro del CSI Cava) e a Carmine Pisapia (atleta del CSI CAVA).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101016101