Tu sei qui: Economia e TurismoCava, assegnazione impianti sportivi: entro 15 marzo proposte delle associazioni
Inserito da (Redazione), giovedì 3 marzo 2016 14:09:01
CAVA DE' TIRRENI - Si è tenuto stamani, a palazzo di Città, un nuovo tavolo di lavoro per discutere sull'aggiornamento ed adeguamento del Regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi.
L'incontro, presieduto dall'assessore allo Sport, Enrico Polichetti, è servito a definire le prime linee di intervento ed esaminare le proposte finora giunte dalle associazioni sportive cittadine.
Il termine ultimo per far pervenire all'ufficio Sport, proposte ed osservazioni da sottoporre al vaglio dell'apposita Commissione consiliare è il 15 marzo prossimo.
«Abbiamo intrapreso - afferma l'assessore Polichetti - un percorso di profondo rinnovamento del rapporto che deve caratterizzare l'amministrazione comunale e quanti fanno pratica sportiva sul territorio, ma sempre nello spirito della massima partecipazione e coinvolgimento. Oltre all'impegno dei consiglieri comunali che siedono al tavolo, importante ascoltare coloro che utilizzano gli impianti e quindi raccoglieremo le osservazioni, le proposte e i consigli entro il prossimo 15 marzo».
Per essere costantemente aggiornato sui fatti di Cava de' Tirreni,
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106210105