Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCasapulla ottimista: «La squadra è viva»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Casapulla ottimista: «La squadra è viva»

Inserito da (admin), martedì 7 gennaio 2014 00:00:00

La Cavese è uscita imbattuta (1-1) dal campo di Rende, sprecando favorevolissime opportunità per fare gol. I biancoblù hanno agganciato il Torrecuso a 30 punti, ma sono virtualmente raggiunti dalla Battipagliese in quinta posizione. La partita dello stadio “Lorenzon” ha comunque mostrato una Cavese viva ed attiva, che ha avuto però la sfortuna di non riuscire a vincere.

Il ds Casapulla concorda con questa tesi: «La Cavese è stata molto presente in campo, anche quando siamo stati sotto nel risultato abbiamo avuto quattro opportunità per poterla pareggiare. In particolare, è stato bravo il loro portiere su due tentativi di De Rosa ed anche su quello di Contino - ricostruisce Casapulla - Nel secondo tempo il Rende ha avuto un paio di opportunità con due parate di De Luca, noi abbiamo pareggiato ed abbiamo anche avuto le occasioni per poterla vincere. Comunque la Cavese c’è e l’ha dimostrato contro un avversario che negli ultimi tempi aveva fatto risultati importanti».

Domenica al “Lamberti” c’è Cavese-Due Torri. «Abbiamo una partita importante e chiediamo aiuto a chi crede nella Cavese. Dobbiamo prepararci a fare una partita in cui dovremo giocare con spirito battagliero».

Oggi, intanto, la Cavese tornerà ad allenarsi con l’incognita Claudio De Rosa: il capitano è uscito per una sospetta contrattura al polpaccio di cui aveva sofferto durante la scorsa settimana e potrebbe avere qualche difficoltà. In compenso la buonissima prestazione di Luigi Palumbo nel ruolo di ala è incoraggiante. Casapulla, peraltro, stringe per l’ingaggio del centrocampista Carmine Cerchia, che potrebbe essere il nuovo rinforzo per la mediana, stante l’indisponibilità di Rinaldi.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il diesse Casapulla e mister Chietti Il diesse Casapulla e mister Chietti

rank: 10526106