Tu sei qui: Economia e Turismo"Campioni Campani" sabato nella piscina cavese con Amaurys Perez
Inserito da (admin), venerdì 13 giugno 2014 00:00:00
Continua senza sosta l’attività della piscina comunale di Cava de’ Tirreni, che ospiterà domani pomeriggio, sabato 14 giugno, a partire dalle ore 15.30, una nuova, importante manifestazione natatoria regionale. Si tratta della finalissima del circuito “Campioni Campani”, che vedrà scendere in acqua oltre 500 atleti del settore propaganda in rappresentanza di circa 40 società.
La manifestazione, riservata agli atleti nati dal 1998 al 2008, è organizzata dal Comitato Campano della Fin e dalla società Cavasports. C’è grande attesa per questo evento, perché si tratta dell’atto conclusivo di una kermesse che ha visto impegnati finora migliaia di atleti nella fase preliminare, la quale ha dato vita ad una dura selezione. Alla finalissima di “Campioni Campani”, infatti, prenderanno parte i migliori 16 tempi per ogni categoria.
Ospite d’eccezione della manifestazione sarà il campione del mondo e vicecampione olimpico Amaurys Perez, giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara e grande protagonista dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10526101