Tu sei qui: Economia e TurismoCalendario difficile per la Cavese, Modica rassicura: «Siamo pronti per l'esordio a Caserta»
Inserito da (redazioneip), giovedì 13 settembre 2018 13:24:57
Parte la nuova Serie C. Come già anticipato (clicca qui per approfondire), la Cavese è stata inserita nel Girone C insieme a Paganese, Catania, Bisceglie, Casertana, Catanzaro, Juve Stabia, Matera, Monopoli, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese.
La squadra allenata da mister Modica partirà subito con il botto, esordendo a Caserta, contro una delle grandi favorite del girone. Nonostante questo, però, mister Modica è apparso sereno e fiducioso: «Il calendario ci mette subito di fronte a una delle pretendenti alla vittoria finale - ha spiegato il trainer della Cavese a "La Città di Salerno" -. Noi siamo pronti, forse è meglio cominciare con una squadra così forte in modo da testare al meglio le nostre attuali qualità».
«Una squadra vale l'altra, prima o poi dovremo affrontarle tutte. Che sia Rende, Catania o Casertana non c'è differenza - ha sottolineato Raffaele Trapani, patron della Paganese -. Dovremo essere bravi a iniziare con il piede giusto e dare subito un senso al nostro campionato. I derby con Cavese e Casertana in una settimana? Ce la giocheremo contro tutto e tutti. Adesso basta chiacchiere, parlerà il campo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102815105