Tu sei qui: Economia e TurismoCalcio, irrompe la Valle Metelliana
Inserito da (admin), venerdì 24 luglio 2009 00:00:00
E’ nata lo scorso 13 luglio l’A.S.D. Valle Metelliana, un’associazione dilettantistica sportiva di calcio che parteciperà al campionato di Prima Categoria.
La Valle Metelliana è nata grazie soprattutto al lavoro ed alla passione di Enrico Bastolla, presidente dell’Associazione, che ha saputo attirare e coagulare intorno alla sua figura un affiatato gruppo di amici, mostratisi subito entusiasti di intraprendere questa nuova affascinante avventura.
Un’avventura che non parte, però, proprio da zero, avendo già vissuto una parte della compagine societaria la precedente esperienza nel campionato di Seconda Categoria con l’A.S.D. Virtus Metelliana.
A testimonianza della validità dell’iniziativa, numerosi sono gli sponsor che seguiranno la neonata Associazione nella sua esperienza stagionale, con l’auspicio da parte del presidente Enrico Bastolla e del vice-presidente Natale Gentile che in futuro ci possano essere altri appassionati pronti a “scendere in campo”.
La prima squadra sarà guidata dall’allenatore Antonio Senatore, mentre la squadra juniores è stata affidata a Ranieri Matonti.
L’A.S.D. Valle Metelliana, infatti, sarà impegnata anche nel Campionato Juniores Regionale. Pertanto, tutti coloro che, nati dal 1° gennaio 1991 in poi, desiderino partecipare al Campionato Juniores, possono contattare il Dirigente Responsabile, il prof. Claudio Di Criscio, al numero 389.8073799 o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica asdvallemetelliana@tiscali.it.
Gli sportivi cavesi sono, quindi, invitati a seguire ed a sostenere con affetto e simpatia la neonata squadra della Valle Metelliana, che senza presunzione, ma con grande convinzione e determinazione, punta a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama calcistico cittadino.
L’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO
Presidente: dott. Enrico Bastolla
Vice-presidente: dott. Natale Gentile
Allenatore Prima Squadra: Antonio Senatore
Allenatore Juniores: prof. Ranieri Matonti
Medico sociale: dr. Vincenzo Spatuzzi
Direttore Sportivo: Giovanni Bisogno
Factotum: Vincenzo D’Amore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100510100