Tu sei qui: Economia e TurismoBurraco, Torneo Regionale al Social Tennis
Inserito da (admin), venerdì 15 settembre 2006 00:00:00
L'Associazione sportiva dilettantistica "Cava Burraco", presieduta dall'avv. Giuseppe Apicella (vice-presidente avv. Ernesto Malinconico), terrà sabato 16 settembre 2006 il 1° Torneo Regionale di Burraco "Città de la Cava". Il torneo, patrocinato dal Comune di Cava de'Tirreni e dall'Azienda di Soggiorno e Turismo, si svolgerà nel salone delle feste del Palazzo di Città, ubicato presso il Social Tennis Club (adiacente villa comunale).
Numerose le adesioni di giocatori provenienti non solo dalla Campania, ma da ogni Regione, isole comprese. L'accreditamento delle coppie giocatrici avverrà alle ore 17 ed il Sindaco, dott. Luigi Gravagnuolo, unitamente agli assessori dott. Michele Coppola ed avv. Alfonso Senatore, presenzieranno all'apertura del torneo, accompagnati da coreografie degli "Sbandieratori Cavensi".
Il torneo, arbitrato dagli arbitri federali Franzese, Scaraggi, Aufiero e Paolillo, sarà caratterizzato da tre turni movimento Mitchel e due turni movimento Danese. Coppe ai primi tre classificati, oltre a montepremi in gettoni d'oro. L'A.S.D. Cava Burraco tiene i propri tornei settimanali il sabato, presso l'Hotel Victoria Maiorino, e la domenica, al Social Tennis Club. Tutte le informazioni sul sito www.cavaburraco.it.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10259100