Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoBuone notizie per il "Lamberti" di Cava: ecco le nuove torri faro

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cava de' Tirreni, stadio, sport, calcio

Buone notizie per il "Lamberti" di Cava: ecco le nuove torri faro

Nelle prossime ore saranno assemblate, dotate dei corpi illuminati e successivamente alzate sulle piattaforme predisposte alle spalle dei settori distinti e Curva Nord

Inserito da (redazioneip), mercoledì 27 maggio 2020 14:43:55

Prende corpo il nuovo stadio Simonetta Lamberti di Cava de' Tirreni. Sono arrivate stamattina le prime due torri faro, alte ben 41 metri, per la nuova illuminazione, come richiesto dalla Lega Calcio per l'adeguamento dello stadio Simonetta Lamberti ai criteri strutturali previsti dal Sistema di Licenze Nazionali emanate dalla FIGC.Nelle prossime ore saranno assemblate, dotate dei corpi illuminati e successivamente alzate sulle piattaforme predisposte alle spalle dei settori distinti e Curva Nord. Nei prossimo giorni arriveranno anche le altre due torri faro che completeranno il nuovo impianto di illuminazione.

Nella giornata di ieri, con la installazione nella parte centrale delle poltroncine, provviste di imbottitura e stemma della Città i Cava de' Tirreni e della Cavese, è stata completata la sistemazione delle nuove sedute nelle Tribune.

«Al termine dei lavori - afferma l'assessore ai Lavori Pubblici, Nunzio Senatore - avremo uno stadio praticamente nuovo e perfettamente a norma anche per disputare la Serie B. È stato un impegno notevole dell'Amministrazione che tra fondi Universiadi e fondi comunali ha investito sullo stadio circa due milioni e mezzo di euro, necessari non solo per adeguarlo alle nuove norme Fgci, ma anche metterlo in sicurezza perché dopo decenni di completo abbandono stava cadendo a pezzi, e sono in programma ancora altri lavori. Abbiamo operato una riqualificazione strutturale che non era mai stata fatta prima».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104412109