Tu sei qui: Economia e TurismoBeach Volley, prima "battuta" il 24 agosto
Inserito da La Redazione (admin), venerdì 12 agosto 2011 00:00:00
Ritorna a Cava de’ Tirreni il grande appuntamento sportivo di fine estate. Dal 24 al 28 agosto, presso il Piazzale dell’ex Piscina Comunale, si svolgerà il Torneo di Beach Volley.
La manifestazione è organizzata dal Comitato metelliano del Centro Sportivo Italiano (CSI), con il patrocinio della Città di Cava de’ Tirreni, della Provincia di Salerno, del CONI di Salerno e dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno.
Al Torneo di Beach Volley, giunto alla sua XVI edizione, sono attesi centinaia di partecipanti/atleti, che avranno la possibilità di iscriversi fino alle ore 12.00 di sabato 20 agosto.
Tre le categorie in gara: Torneo 4x4 misto (dove almeno un componente in campo dovrà essere di sesso diverso dagli altri), Torneo 2x2 femminile e Torneo 2x2 maschile.
Tra le novità di quest’anno, il premio riservato ai vincitori, ai quali andrà un paio di occhiali offerti da Nike Vision, sponsor ufficiale del Torneo.
Per info ed iscrizioni:
Centro Sportivo Italiano c/o stadio comunale “S. Lamberti”, Corso Mazzini - Cava de’ Tirreni (Sa). Tel./fax: 089.461602; mail: info@csicava.it - commissionepvo@live.it; sito web: www.csicava.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10317100