Tu sei qui: Economia e Turismo«Basta chiacchiere, ora parli il campo»
Inserito da (admin), venerdì 11 settembre 2015 00:00:00
La Cavese ha bisogno di ritrovare la grinta, i risultati e soprattutto le certezze che dovranno accompagnarla nel corso della stagione. A Scordia i biancoblù inseguiranno la prima vittoria stagionale.
Mister Longo ha perso il difensore Pasquale Esposito, ma la Cavese è attrezzata a queste situazioni. Difatti, nel test con la Juniores Nazionale, è stato sperimentato Sicignano come stopper accanto a Galullo, mentre in linea mediana ci sarà D’Ancora. Non si tocca il reparto d’attacco: mancando De Rosa, tocca ancora a Tedesco, Del Sorbo e D’Anna.
«Dobbiamo dimostrare che il lavoro che si sta svolgendo è buono - afferma Longo - quindi non fermarci ai 45’ iniziali con il Gragnano e cercare di proiettare quella prestazione del primo tempo per 90 e più minuti. Di chiacchiere ne abbiamo fatte fin troppe, adesso c’è bisogno di essere concreti. Questo è un campionato che non si vince solamente con i nomi o sulla carta, ma è necessario combattere più degli avversari».
Ieri sera c’è stata la conferenza stampa organizzata all’Holiday Inn dalla proprietà della Cavese, con il patron Domenico Campitiello che ha illustrato il piano marketing della società.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10017105