Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoBari-Cavese, il doppio ex Bitetto non ha dubbi: «Sarà davvero una bella partita»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, Bari, Sport, Calcio, Serie C

Bari-Cavese, il doppio ex Bitetto non ha dubbi: «Sarà davvero una bella partita»

Bitetto, che da giocatore ha vestito sia la maglia del Bari che della Cavese, ha parlato dell'attesissima sfida di domani

Inserito da (redazioneip), sabato 5 ottobre 2019 10:39:59

Domenica sarà la prima volta che Bari e Cavese si affronteranno al "San Nicola" e nel campionato di serie C. Tra i doppi ex della partita c'è Leonardo Bitetto, il mister che, un anno e mezzo fa, riuscì a guidare gli aquilotti alla vittoria dei play-off e, di conseguenza, al ripescaggio dalla serie D alla C.

Bitetto, che da giocatore ha vestito sia la maglia del Bari che della Cavese, ha rilasciato un'intervista a "La Città", parlando dell'attesissima sfida di domani. L'ultimo precedente tra le due squadre risale all'incontro di Coppa Italia terminato 5-0 per il Bari il 9 settembre 1984: per i biancorossi andarono a segno Cupini, Bergossi e Bivi (questi ultimi due autori di una doppietta); l'incontro venne disputato allo stadio Della Vittoria.

«Sono passati tanti anni, ma noto, e non è cosa da poco, che ambedue le tifoserie sono rimaste fortemente appassionate verso le proprie squadre. - ha dichiarato Bitetto - Sarà per i tifosi di Cava davvero una bella partita, da seguire come solo loro sanno fare».

Bari-Cavese, inoltre, sarà il secondo incontro tra Vincenzo Vivarini e Salvatore Campilongo, dopo che il Teramo del mister biancorosso vinse in casa sull'Ischia di Campilongo per 2-0, nella II divisione Lega pro 2013/14.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10049100